Skip to main content
Oliver Röttcher
TOP OF PAGE

MISSION

Prodotti che oggi sono di uso quotidiano come docce, telefoni e televisori, erano considerati beni di lusso non troppo tempo fa. Come leader mondiale del settore, vogliamo che anche gli specchi ed i vetri intelligenti diventino un prodotto di massa, venduti in tutto il mondo.

 

VISION

Gli specchi ed i vetri come elementi architettonici sono presenti ovunque così come la comunicazione multimediale pervade ogni ambiente. Ad notam è qui proprio per creare la prefetta integrazione tecnologica di queste due realtà.

La nostra azienda, non ha ancora espresso tutto il suo potenziale ma cresce e si diversifica rapidamente: quello che era iniziato come un TV ora è un sistema multimediale interattivo. Nuove aggiunte come l'integrazione con lo smartphone, la fotocamera integrata e leapplicazioni software non solo ampliano la nostra linea di prodotti ma ci consente di rivolgerci ad un mercato sempre più vasto. Queste funzionalità conducono ad notam un passo avanti verso la sua visione: diventare lo standard in ogni ambiente, soprattutto nei bagni.

Attraverso LCD, LED, OLED e tutte le tecnoligie che dovranno ancora arrivare, il concetto di integrazione tra vetro/specchio ed i mezzi di comunicazione sarà per sempre il cuore del nostro lavoro. Resteremo i leader come lo siamo tuttora, andando avanti con la nostra visione.

Abbiamo appena iniziato il nostro cammino e vorremmo invitarvi a condividere la nostra visione ed i nostri successi.