Skip to main content
TOP OF PAGE

ad notam presenta il futuro dei Mirror TV

Con la serie ASCENT, ad notam rilascia una innovazione senza precedenti.

Ascent news

ad notam ha presentato la tecnologia ASCENT™, alla fiera ISH 2015 di Francoforte, un innovazione senza precedenti.

Attraverso ASCENT™, ad notam ha portato l'efficienza e la qualitá dei Mirror TV ad un livello senza precedenti. ASCENT™ é la prima Mirror TV  a livello mondiale con la corrispondente tecnologia.

I TV a specchio sono la combinazione di uno specchio per bagni ed i nuovi display  MIRROR IMAGE®. Grazie ad ASCENT™, é possibile selezionare la dimensione dell' immagine con un semplice comando tattile. Il TV a specchio consentirá di ingrandire e rimpicciolire l'immagine in base alle proprie necessitá. 

Tale tecnologia permetterá di guardare un film a tutto schermo e con un semplice tocco sfruttare le eleganti caratteristiche dello specchio, senza rinunciare ad un'intrattenimento discreto ed elegante. L'immagine ridotta potrá essere comodamente posizionata in aree distinte del Display grazie alle impostazioni preconfigurate. Il MAGIC MIRROR®, parte integrante di questo prodotto, consente ad ad notam di fornire i piú elevati standard di qualitá dell'immagine col display acceso e una totale scomparsa del display, quando spento, per un ottimale utilizzo dello specchio. 

ASCENT™ non é esclusivamente un eye catcher, ma il perfetto complemento d'arredo per qualsiasi soluzione di design a parete. 

Il TV a specchio con questa tecnologia é disponibile nelle dimensioni (schermo intero): 42 e 55 pollici.